Connect with us

Calciomercato Lazio

Il disco rotto di Lotito :” Abbiamo speso 28 milioni “

Published

on

incassi lazio 2024

 lotito-soldiIl patron dei capitolini ha preso parola anche nel post partita, sempre ai microfoni di Sky: “La Lazio non ha intenzione di vendere Hernanes, poi se arriveranno offerte le valuteremo, in ogni caso lui è un ragazzo d’oro e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente. Certamente non andrà via per 17 milioni di euro”.

Poi sulle nuove pedine che potrebbero essere aggiunte allo scacchiere dei biancocelesti:Noi abbiamo avuto un confronto schietto con Reja, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori che ci sono non sempre sono all’altezza. Di solito sono tutti prestiti, senza esborso di soldi, mentre la Lazio ha solo giocatori di proprietà, ad eccezione di Candreva. Abbiamo speso 28 milioni, altre hanno venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso. Dobbiamo ritrovare fiducia nei nostri mezzi, la classifica si vedrà alla fine. Oggi avevamo otto giocatori importanti indisponibili e siamo riusciti a fare una buona prestazione. Chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo”. 

Tradotto: solo se parte Floccari arriva un attaccante: “Abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori. Quagliarella? Dovete chiedere alla Juve se è disponibile alla cessione e al calciatore se vuole lasciare Torino. In estate la situazione era diversa, poi cambia tutto velocemente. Al momento non mi risulta che l’ex Napoli sia disponibile a lasciare la Vecchia Signora. Noi abbiamo tre competizioni ancora, sarebbe superficiale vendere giocatori di qualità che già conosciamo. Siamo stati sempre accusati di avere una squadra vecchia, i giovani devono acquisire esperienza e ci vuole tempo per questo. Nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti. Mercato estero? Non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento. Ci sono anche tre giocatori che arriveranno dalla Primavera, dove siamo altamente competitivi. Floccari? Ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja”.

LALAZIOSIAMONOI

 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.