Connect with us

Intervista

Il Direttore Bianchi: ” Vogliamo riprenderci la Primavera 1 “

Published

on

lazio primavera

Al termine dello strepitoso poker rifilato ai campani in Lazio-Salernitana, il direttore della Lazio Primavera è intervenuto ai microfoni biancocelesti:

“Il risultato è stato rotondo, dobbiamo prenderci la prestazione ma guardando al risultato di fine stagione. La prossima gara sarà su un campo difficile come quello della Virtus Entella e noi ora non dobbiamo specchiarci, vogliamo riprenderci la Primavera 1.

Abbiamo deciso di intevenire sulla mentalità della squadra, non era ancora fortemente focalizzata sulla Primavera, le vittorie hanno infuso stima. Non abbiamo ancora fatto nulla. Non è importante solo il risultato del campionato: dobbiamo creare dei calciatori, prima nella testa e poi in campo. Ora è più facile entrare negli automatismi, come Balde in questo periodo.

Napolitano è sempre stato presente in ogni allenamento, è duttile e più costante di Sana Fernandes, che però è un 2006 dalle indubbie qualità tecniche, basti vedere il gol di oggi. Il tecnico ha gestito la partita con i vari cambi, mantenendo però alta la concentrazione: aumentando la competitività nei cambi, potremo toglierci tante soddisfazioni. Sono felice di non aver incassato reti perché le grandi squadre sul 3-0 o sul 4-0 non subiscono marcature”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza