Connect with us

Intervista

Il Debutto dell’Ex in Lazio-Hellas Verona, Casale: ” Debutto non facile”

Published

on

lazio bologna

Lo aspettavamo tutti in campo Nicolò Casale e oggi è arrivato il suo debutto con l’aquila sul petto in Lazio-Hellas Verona. Il difensore ha parlato della vittoria contro i gialloblù ed il suo esordio ai microfoni di Lazio Style Channel

“Partita speciale perché sono legato a Verona da 13 anni. E’ stato un debutto non semplice, ho salutato i miei ex compagni e fatto un grosso in bocca al lupo, ma io penso solo a questa maglia. Sicuramente sapevo delle difficoltà della partita perché li conosco molto bene avendoci giocato insieme, sapevo i loro punti deboli e ho puntato su quelli.  Credo sia andata bene perché quando il portiere fa poche parate è una grande soddisfazione, dopo l’Europa era difficile e abbiamo dato un bel segnale come detto anche dal mister. Come ho affrontato la titolarità? Il mister lavora sempre così, si sa all’ultimo nella riunione pre partita quale sarà la sua scelta. Durante la settimana ho capito che potesse esserci la possibilità e mi sono preparato mentalmente. E’ stato molto difficile a livello emozionale ma sono riuscito a metterla da parte e fare una buona partita. E’ un bel segnale da parte di tutti con tutte queste partite ravvicinate, abbiamo molti giocatori a disposizione riesci ad essere più competitivo in questo modo. Oggi non siamo stati brillanti come al solito ma bisogna adattarci comunque, quando si subiscono pochi tiri in porta è una soddisfazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza