Connect with us

Calciomercato Lazio

Igli Tare sempre più lontano dalla Lazio: Giuntoli si avvicina ma…

Published

on

dimissioni lotito sarri

Potrebbe terminare con questa stagione la presenza di Igli Tare alla Lazio. Il Ds biancoceleste era partito come giocatore per poi avere ruoli attivi nella società biancocelesti. Ma nelle ultime stagioni si sono creati attriti con i tifosi biancocelesti con degli acquisti e delle cessioni che non hanno giovato nei risultati. Tanti i flop arrivati e poche le scelte giuste.

Scelte che in quest’ultima stagione sono arrivate anche grazie all’intervento di Maurizio Sarri che è riuscito ad ottenere carta bianca da Claudio Lotito dopo gli attriti tra il ds ed il presidente biancoceleste dovuti anche ad ulteriori tensioni tra Igli e l’allenatore biancoceleste.

Tare potrebbe non rinnovare con il club biancoceleste sia per scelta sua ( visto che non ha piena organizzazione nel suo ruolo ) e sia per scelta del patron biancoceleste. Nelle ultime ore si son fatte sempre più forti le voci dell’addio di Giuntoli dal Napoli, con il ds entrato in orbita biancoceleste. Su di lui c’è anche la Juventus che dovrà assestarsi dopo la penalizzazione in classifica ( che dovrebbe arrivare nella prossima settimana ). Ma in caso il ds ( ex ) Napoli dovrebbe scegliere la Continassa, un altro ex biancoceleste potrebbe approdare in biancoceleste al posto di Igli Tare: Pasquale Foggia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement