Igli Tare torna a parlare ai microfoni di Sky e questa volta è su Pereira. Il brasiliano è arrivato alla Lazio dopo l’esperienza non felice con il Manchester United. Dal suo arrivo si vedeva lontano un miglio che il calcio italiano è ben diverso e c’è bisogno di ambientarsi.
Lo sa bene anche il ds biancoceleste che spende delle parole sul giocatore che per ora ha incantato solamente in Champions League:
“Pereira? Non si può discutere il valore di un giocatore che viene dal Manchester United. Ha bisogno di tempo per ambientarsi e pazienza che a volte in questo ambiente non viene data. C’è fiducia in lui. Le sue qualità sono indiscutibili“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





