Ormai manca poco alla finale di Tim Cup. Ancora un giorno e si saprà chi vincerà il secondo trofeo stagionale. La Juventus ha fallito la missione Supercoppa contro il Milan alla lotteria dei rigori, e non ha ancora vinto lo scudetto (quattro punti da gestire in due giornate). La Lazio sà che l’ obiettivo è arduo, i numeri dell’ armata bianconera sono incredibili. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una squadra solida e unita. Ma i pronostici sono a sfavore degli aquilotti. Il ds biancoceleste, Igli Tare, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha voluto dire la sua:
“Mercoledì sarà una partita difficile. La Lazio arriva con la consapevolezza di essere una squadra in buona salute che in questa stagione è cresciuta tantissimo. Non partiamo sconfitti, giochiamo in casa. La Juve ora è la migliore squadra in Europa, senza dubbio. Noi siamo capaci anche di fare delle sorprese, siamo arrivati fino in fondo a questo trofeo. Keita? Non ha mai avuto la possibilità di giocare un campionato da protagonista. Quest’anno grazie ad Inzaghi ci sta riuscendo. Simone è l’uomo in più della Lazio ed il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti”.
EUROBET (clicca per ricevere il bonus)
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






