Calciomercato Lazio – Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse del Cska Mosca per Vedat Muriqi. Raffreddate le piste inglesi dove i club non dovrebbero aver offerto delle cifre piacevoli al club capitolino, le sirene russe invece si fanno sempre più forti e a confermarlo è proprio Igli Tare ai microfoni di Sky:
“Abbiamo ricevuto un’offerta dalla Russia, non posso dire altro”
Secondo le voci di mercato il club russo sarebbe pronto a versare 2,5 milioni di euro per un prestito semestrale oneroso con obbligo di acquisto fissato a 8 milioni di euro. La Lazio sarebbe disposta ad accettare ma qualche voce parla di un giocatore scontento della destinazione che vorrebbe tornare al Fenerbahce oppure in Inghilterra. Sembrerebbe inoltre che il CSKA, unica squadra ad aver portato un’offerta irrinunciabile per il club capitolino, sia pronto anche ad offrire un ingaggio superiore a quello percepito ora con Claudio Lotito.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.