Connect with us

News

Igli Tare: “Avrei guadagnato dieci volte di più ma scelsi di rimanere…”

Published

on

dimissioni lotito sarri

Igli Tare lascia la Lazio ufficialmente dopo oltre 15 anni da DS, un contratto che non ha trovato rinnovo per varie scelte societarie e personali. Nella rassegna stampa di oggi, Il Messaggero riporta le sue parole:

“Ho un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, ma sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro”.

I rapporti con mister Sarri

Io l’ho portato alla Lazio e l’ho supportato per il rinnovo sino al 2025. Mi aveva chiesto aiuto per fare un progetto, poi non so cosa sia successo. Noi non abbiamo mai litigato. Quando Sarri è arrivato ha fatto alla squadra il discorso migliore che avessi mai sentito nella mia carriera alla Lazio. Gli ho stretto la mano e gli ho detto finalmente abbiamo un tecnico che dice le cose in questo modo”.

Rivelazioni di mercato

Igli Tare ha rivelato anche il calciomercato di questa estate dove è stato concordato direttamente con Maurizio Sarri prima degli acquisti. Parole su Matteo Cancellieri il quale il mister era convinto di diventare un top player per poi trovare sempre la panchina. Il presunto arrivo di Ilic in caso di cessione di Luis Alberto. L’arrivo di Maximiano dopo l’ok di Grigioni mentre l’albanese stava trattando per Vicario.

“Il primo anno dovevano arrivare 6 giocatori e ne sono arrivati 7-8, il secondo 5 e ne sono arrivati di più, in totale 16 in un biennio. Dovevamo svecchiare la rosa, ottenere i risultati sportivi e io ho piazzato 14 giocatori in uscita a gennaio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica