razzismo lazio

Terminati i 90 minuti di Lazio-Roma, le polemiche sul razzismo nello Stadio Olimpico di Roma sono venute in prima pagina anche ad un tifoso immortalato con la maglia di Hitlerson.

Una Curva Nord che rischia la squalifica nel prossimo match contro la Juventus ma con il club biancoceleste che sta aiutando le forze dell’ordine ad intercettare chi entra nell’impianto sfoggiando il razzismo. La Lazio si è sempre dissociata da questi episodi beceri e come riporta La Repubblica è stato identificato il tifoso con la maglia numero 88. Si tratta di un tifoso straniero del Lipsia, entrato con una maglia diversa allo Stadio per poi indossarla all’interno degli spalti. Per lui è scattato immediatamente il Daspo a vita.

Sono state indispensabili le telecamere interne dello Stadio Olimpico di Roma e il continuo lavoro della società biancoceleste che continua a fare indagini interne per poi fornirle a chi di dovere.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.