Connect with us

News

Hysaj avverte il Galatasaray: ” Obiettivo vincere senza subire reti”

Published

on

lazio bologna

Nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Galatasaray, Hysaj ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match e sullo stato fisico e mentale della Lazio.

Obiettivo zero gol subiti e vincere!

“Siamo migliorati molto rispetto agli ultimi mesi. Domani andremo in campo cercando di non subire reti anche considerando che siamo bravi ad andare in gol.

Miglioramenti e crescita

Abbiamo bisogno di tempo per comprendere tutte le idee del mister nella fase della difensiva. In ogni caso, già si notano molti miglioramenti anche se dobbiamo crescere ed avere una maggiore comunicazione.

Terzino sinistro

Giocare a sinistra è leggermente più complicato, ma devo dire che non c’è grande differenza con lo giocare sulla destra. Se dovrò giocare al centro, invece, lo farò nel miglior modo possibile.

Reina vs Strakosha

“Reina e Strakosha sono due portieri di grande livello: uno ha maggiore esperienza, l’altro è più giovane e può crescere ancora tanto.

Ciro Immobile

Avere Immobile in squadra è un qualcosa in più, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Per quanto riguarda il cammino in Europa League, ovviamente voglio vincere e spero di andare più avanti possibile”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica