Napoli-Lazio 5-0 il maggior carnefice del suicidio al san Paolo fu proprio Hoedt, responsabile del reparto difensivo in quella partita. Il difensore biancoceleste torna a parlare di quel giorno

“È stato davvero pesante quel momento per me. Avevo mille dubbi per la testa, pensai persino di non essere adatto per la Serie A. I media in Olanda cavalcarono quel momento per darmi addosso con diverse critiche. Quella sera contro Higuain è stato orribile, ma alla fine l’ho presa come una grande esperienza per me. Higuain è così forte, è veramente il miglior attaccante che abbia mai incontrato in assoluto. Da quella partita sono cresciuto enormemente.”Il giorno dopo tutti a scrivere che avevo giocato male contro Higuaín. Quando poi contro l’Inter ho difeso bene da un altro grande attaccante come Mauro Icardi, nessuno ha detto nulla. La verità è che si divertono quando le cose vanno male, quando vanno bene invece restano in silenzio”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.