Connect with us

News

Hoedt ritorna su quel 5-0 contro il Napoli:” Ora mi sento cresciuto”

Published

on

Napoli-Lazio 5-0 il maggior carnefice del suicidio al san Paolo fu proprio Hoedt, responsabile del reparto difensivo in quella partita. Il difensore biancoceleste torna a parlare di quel giorno

“È stato davvero pesante quel momento per me. Avevo mille dubbi per la testa, pensai persino di non essere adatto per la Serie A. I media in Olanda cavalcarono quel momento per darmi addosso con diverse critiche. Quella sera contro Higuain è stato orribile, ma alla fine l’ho presa come una grande esperienza per me. Higuain è così forte, è veramente il miglior attaccante che abbia mai incontrato in assoluto. Da quella partita sono cresciuto enormemente.”Il giorno dopo tutti a scrivere che avevo giocato male contro Higuaín. Quando poi contro l’Inter ho difeso bene da un altro grande attaccante come Mauro Icardi, nessuno ha detto nulla. La verità è che si divertono quando le cose vanno male, quando vanno bene invece restano in silenzio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.