Connect with us

News

Hernanes sulle orme di Biava. Si scusa su Facebook ma…

Published

on

Hernanes si scusa online

1505465
Le scuse degli ex sembrano non finire. Se Biava chiede perdono per un gol con la paura che quei 2 punti tolti alla sua ex squadra possano influire sulla corsa Champions, Hernanes lo emula ma non per la doppietta ma bensì per l’esultanza.
Oramai siamo abituati alle false parole di amore in un mondo dove regna sovrano il “re denaro” e vedere giocatori con una fede nel cuore è più unico che raro. Ricordiamo tutti quando l’ex centrocampista verdeoro ha lasciato formello in lacrime accusando Lotito di averlo venduto per mandarlo a Milano, ricordiamo tutti le sue parole di amore che dopo la serata di ieri gli si ritorgono contro facendolo diventare per molti un Mercenario. Per carità, nessuno obbliga un giocatore ad amare una maglia, la maggior parte di noi sa che più giochi bene e più ti si aprono mondi nuovi con scenari da possibile campione avendo un accesso nel lusso dei big. Con quest’articolo non vogliamo prendere posizioni ma portare alla luce dei fatti quel che è successo. Alla fine del primo tempo,dopo la capriola incriminata, il giocatore ha dichiarato che ha esultato perchè si sentiva a casa visto il suo trascorso. Dopo il termine della partita ed il presunto battibecco tra lui e la coppia Lotito-Tare cambia motivazione e dichiara che la capriola era contro il presidente laziale.
Due motivazioni differenti che trovano un abbisso,creando ancor più astio tra i suoi ex tifosi e lui.
Esultare in uno stadio gremito dalla gente che ti ama non è una delle migliori idee, è matematico che passi da “rimpianto a nemico”. Fattosta che sia stato fatto in malafede o fatto di proposito i rapporti si sono logorati vedendo i tifosi laziali fischiare il brasiliano.

Riportiamo il video delle scuse dalla sua pagina ufficiale

 

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l'avrei mai fatta!C'è stato un motivo ho già dichiarato qual'è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

Posted by Hernanes on Domenica 10 maggio 2015



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica