Connect with us

Calciomercato Lazio

Hernanes si commuove nella radio di regime :” Laziali, vi porto nel cuore “

Published

on

Corrieredellosport.it

Corrieredellosport.it

Mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi per queste parole! Ragazzi, grazie dell’amore che mi avete dimostrato dal primo giorno ad oggi, sappiate che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai“. Dopo il commento fiume rilasciato sul suo profilo Facebook, Hernanes prende parola anche ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Il brasiliano è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste. 

Un giorno difficile, una città bloccata dal maltempo, lo scenario di un uomo che ha fatto la storia e ha dato moltissimo alla Lazio. So che sono molti tifosi ti sono venuti a cercare. Cosa stai provando? “Sono ancora un po’ emozionato, ieri non è stata una giornata facile da gestire. Non ho dormito per niente stanotte. I tifosi mi hanno amato in maniera incredibile (la commozione ha il sopravvento, ndr). Quelle su Facebook erano le mie vere parole. Fin da bambino ho avuto voglia di rendere la mia vita speciale, di fare qualcosa di speciale. Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere Scudetto, ho dato tutto per raggiungere questo obiettivo anche se non era facile. La Coppa Italiaè stata davvero speciale, avevo capito che forse era quello il massimo traguardo chje potevo raggiungere. La mia scelta non c’entra niente con i soldi o la fama, da bambino avevo sempre lapalla tra i piedi”. 

Cosa ha fatto la società, il presidente per trattenerti?  “Ne approfitto per ringraziarlo, con me è stato sempre corretto, la socità mi ha sempre trattato bene. Ringrazio il mister, i compagni, mi sono fatto tanti amici. Ringrazio i magazzinieri, Giocondo, tutti. Grazi ai tifosi, vi porterò sempre nel cuore. Mi hanno scritto più di duemila messaggi, ho risposto solo ad alcuni, io sapevo che mi volevano bene, ma non credevo fino a questo punto. Non ho parole per descrivere quello che provo”. 

Le parole di tua moglie… “Mia moglie conosce questa mia voglia di fare sempre meglio, di realizzare grandi cose. Supporta questo mio desiderio”.

Cosa ti porterai dentro di questa avventura? “L’esultanza sottto la Nord dopo la vittoria in Coppa Italia con le braccia tese, il tabellino dietro e i tifosi, è la mia preferita”.

Qualche tifoso chiede, sicuro che non ci ripensi? “Quando mi metto una cosa in testa, vogliio portarla fino in fondo. Mi dispiace, sono molto emozionato, non ho altre parole. Grazie a tutti!”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.