Un fulmine a ciel sereno, Hernanes esce da Formello in lacrime dopo aver parlato con ds Tare. Il brasiliano è apparso molto scosso ed ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli di Formello. A questo punto la sua permanenza a Roma sembra appesa ad un filo. Il procuratore del Profeta in questo momento si trova a Milano per discutere di altri affari, ma non è escluso che si parli anche del fantasista verdeoro.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






