Hernanes-Inter, Mbaye escluso dall’affare

HERNANESIl primo sussulto arriva di prima mattina: l’Inter ha comunicato al Livorno che Mbaye resterà in Toscana. Nessun trasferimento alla Lazio, il club nerazzurro ha deciso di togliere Mbaye dalla trattativa aperta con Claudio Lotito per Hernanes.

THOHIR — Nel frattempo, e quasi in parallelo, di prima mattina il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha lasciato il suo albergo nel centro di Milano. L’indonesiano ha lasciato l’albergo con i suoi effetti personali, e ha salutato tutti. Il presidente nerazzurro è atteso in giornata a Roma, dove avrà in agenda un appuntamento con l’ambasciatore indonesiano in Italia e- stando alle ultime indiscrezioni – avrà anche un incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito.
LA TRATTATIVA — Con l’esclusione di Mbaye dalla trattativa, lo scenario è di fatto cambiato, e adesso l’affare dovrà essere ridiscusso. Molto probabile, in ogni caso, che la trattativa con la Lazio vada avanti. Meno probabile che, adesso, s’inserisca una nuova contropartita, molto più probabile che le due società continuino a trattare sulla base solo di un accordo economico.
GAZZETTADELLOSPORT.IT