Connect with us

News

Hellas Verona vs Lazio | Ennesima trasferta buttata, un pareggio senza palle

Published

on

pagelle lazio inter

Termina con l’ennesima rimonta per gli avversari Hellas Verona vs Lazio, con i biancocelesti che vanno in vantaggio nel primo tempo grazie ad una grandissima azione targata da Lazzari – Felipe Anderson e Mattia Zaccagni che infila Montipò con un colpo di tacco. Nel secondo tempo la storia resta invariata con la Lazio che subisce il solito gol infame siglato da Henry dopo una respinta di Provedel su un tiro cross. Padroni di casa che poi si chiudono a riccio e la Lazio vede annullarsi il gol di Casale per fallo in attacco. Da notifcare come al solito, una rosa che non chiude mai i match lasciando il portone spalancato specialmente con Ciro Immobile che calcia morbido in porta su contropiede da posizione rifilata invece di lanciare in porta un Luis Alberto o un Felipe Anderson che avevano preso posizione in area di rigore. Poi occasioni sciupate da Castellanos, Felipe Anderson e Luis Alberto costretto dal tiro fuori area. Si potrebbe parlare di una mancata espulsione per doppio giallo di Duda prima del gol del pareggio che poi è arrivata dopo all’1-1 ma nulla toglie che la Lazio ha fatto il solito gioco prevedibile senza chiudere mai il risultato nonostante le premesse del primo tempo erano buone.

HELLAS VERONA-LAZIO 1-1

Marcatori: 23` Zaccagni (L), 70` Henry (H)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola (87` Magnani), Amione, Terracciano; Duda, Serdar (46` Lazovic); Suslov (76` Mboula), Folorunsho (57` Hongla), Ngonge; Djuric (57` Henry).

A disp.: Berardi, Perilli, Doig, Kallon, Saponara, Cabal, Charly`s, Bonazzoli.

All.: Marco Baroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic (29` Hysaj) (85` Pellegrini)  ; Guendouzi (85` Vecino), Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (71` Castellanos), Zaccagni (71` Pedro).

A disp.: Sepe, Mandas, Kamada, Gonzalez, Basic, Cataldi, Ruggeri, Sana Fernandes.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro. Giovanni Ayroldi (sez. di Molfetta)

Assistenti: Rocca-Cipriani

IV ufficiale: Tremolada 

V.A.R.: Paterno 

A.V.A.R.: Di Vuolo 

NOTE. Ammoniti: 15` Duda (H), Marusic (L), 63` Hysaj (L), 82` Felipe Anderson (L), 90`+4` Pedro (L)

Espulsi: 77` Duda (H) per doppia ammonizione

Recupero: 2` pt

Serie A TIM | 15ª giornata

Sabato 9 dicembre 2023, ore 15:00

Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica