Home News Lazio Gonzalo Esclante e la Lazio: ecco chi è

Gonzalo Esclante e la Lazio: ecco chi è

797
0

Gonzalo Escalante, nato il 27 marzo 1993 (età 27 anni), a Bella Vista, Argentina è un centrocampista che ha già vissuto il calcio italiano e precisamente con il Catania. 26 sono le partite ed un gol segnato contro l’Entella con la squadra siciliana che faticava a rimanere in Serie B. Una rosa dove spuntavano i nomi di Rosina e Calaiò.

Scuola Boca Junior, 4 apparizioni con gli Xeneizes prima di arrivare nel vecchio stivale. Un flop che lo ha portato in Spagna all’Eibar. Una squadra che per salvarsi si è aggrappata più volte alle spalle di Escalante.

Il mediano, come rivelato anche da Igli Tare, verrà ufficializzato a breve ed ha già effettuato le visite mediche a Gennaio. Per lui un quadriennale da 1,4 milioni di euro all’anno.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!