Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Igli Tare a tutto tondo a Sky Sport. ” Annunceremo il primo acquisto”

Published

on

rinnovo tare lazio

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando a 360 gradi sulla Lazio, Inzaghi e il mercato biancoceleste.

 Calciomercato estivo

«Di sicuro non abbiamo bisogno di vendere i nostri campioni. Per me non si abbasserà il prezzo per i calciatori di prima fascia, mentre qualcosa cambierà verso il basso per i giocatori di medio o basso livello. Poi, noi non facciamo prestiti. La priorità è avere giocatori di proprietà per la Lazio, ma ne abbiamo alcuni nostri giocatori che sono in prestito rimarranno dove sono. Faccio un esempio. Caicedo è stato acquistato per le sue qualità a un valore molto basso, ma noi già dall’inizio eravamo convinti che sarebbe andato a rivelarsi un grande colpo. Gli acquisti devono avere un senso, sempre; a prescindere dal prezzo».

Simone Inzaghi

 «Per noi rinnovare il contratto di Inzaghi è una priorità. Il suo legame con la Lazio va al di là di ogni cosa normale, lui è la storia di questo club. Simone è alla Lazio da tantissimi anni e nessuno ha addosso questa maglia più di lui. Ripeto,rinnovare l’accordo con lui è una priorità».

Milinkovic-Savic

 «Il rapporto di Milinkovic con la città e con la Lazio è fortissimo, non morirà mai. Per quanto riguarda i suoi desideri e tutte le cose del genere, ci siamo promessi insieme che ogni cosa sarà valutata nel momento opportuno senza alcuna pressione per il bene di entrambi. Se ci sarà una possibilità che accontenta la Lazio e Milinkovic, verrà presa in considerazione. Altrimenti lui è felice e noi siamo molto felici di trattenerlo qui. Vale 100 milioni? Io non sono bravo, non me ne intendo con i numeri… ma è certamente un top player».

Ciro Immobile 

«Per quanto riguarda Immobile, non c’è mai stata una richiesta oun’offerta dal Napoli. Ciro è la Lazio, la Lazio è Ciro. Il legame è molto forte, mi auguro e penso che resterà per tanti anni».

Giroud

 «Vi confermo che abbiamo provato a prendere Giroud perché è un grande giocatore, sarebbe stato un super colpo. L’ho incontrato ed è stato veramente un piacere, ma voleva rimanere a Londra».

Il primo acquisto sarà svelato presto

 «Adryelson non lo conosco, sono molto sincero. Non l’ho mai trattato e di sicuro non sarà un giocatore che compreremo. Noi cerchiamo solo nei reparti dove pensiamo che ci sia necessità, magari in attacco o a centrocampo. Vi svelo che a breve annunceremo il primo acquisto ovvero quello di Escalante dall’Eibar a parametro zero, ci servirà tanto perché ha esperienza, sarà il primo colpo».

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza