Connect with us

Serie A

Gonzalez, la voce fuori dal coro :” Abbiamo fallito la stagione, l’obiettivo era la Champions “

Published

on

gonzalezA margine dell’evento con a.testoni per la nuova City RunningAlvaro Gonzalez si è soffermato a scambiare qualche battuta con i cronisti presenti. Al “Tata” è stato chiesto per prima cosa un bilancio della tribolata stagione biancoceleste: Sicuramente non è andata come ci aspettavamo e volevamo – ha confessato il centrocampista uruguagio -. Il nostro obiettivo era un piazzamento europeo, magare cercare anche un posto in Champions, ma siamo rimasti lontani per tanti motivi. Abbiamo fatto belle partite ma ci è mancata continuità, cosa che è venuta meno spesso negli ultimi anni. Bisogna ritrovarla nella prossima stagione, quando avremo una buona opportunità perché giocheremo solo il campionato: senza l’Europa League ci sarà più tempo in settimana per preparare al meglio la partita della domenica e fare più punti di quest’anno“.

Gonzalez ha rivissuto poi le emozioni provate qualche giorno fa, dopo aver riabbracciato Ruben Sosa: E’ stato un grande uomo di calcio, una stella indimenticabile della Lazio. Con il suo sinistro ha fatto tante cose belle ed era un mio idolo da ragazzo. E’ sempre piacere rivederlo per me, così come lo è stato per il popolo della Lazio che lo ha ammirato nuovamente in campo. Consigli? Sicuramente me ne ha dati tanti fino a cinque anni fa, quando era nello staff tecnico del Nacional Montevideo (ex squadra di Gonzalez, ndr), mentre in questi giorni abbiamo solo chiacchierato. Speriamo di vederlo più spesso qui a Roma, perché c’è tanta gente che gli vuole bene“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement