Keita, il West Ham piomba sul senegalese. 32 milioni sono stati messi sul piatto

Mentre Keita si è goduto il riposo a Milano, città dove ha pranzato con la ragazza e con il suo agente mentre le testate si scatenavano per l’eventuale trattativa con una squadra del posto, il sito Goal.com lancia un’altra destinazione per l’interessato. A quanto si legge sul sito, da due settimane, Claudio Lotito starebbe trattando con il club inglese all’oscuro sia del giocatore che del suo procuratore. Le cifre riportate parlano di un totale di 32 milioni di euro offerti dal West Ham tra cui 27 diretti più 5 di bonus. Offerta che se fosse vera, accontenterebbe le pretese della società biancoceleste. Per il senegalese verrebbe offerto un contratto quadriennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Nessuna conferma da parte della società e ne dalla parte del giocatore ma sappiamo tutti che nel mercato le voci scorrono come un torrente in piena portando a valle fatti concreti o soltanto parole.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.