Giuseppe Biava ai microfoni della Lazio: ” Ciro Immobile punto di riferimento. In Difesa? Servono figure idonee per la Champions

Giuseppe Biava torna a parlare ai microfoni biancocelesti. L’ex difensore della Lazio si è espresso sulla questione della difesa biancoceleste che è alla ricerca di profili idonei per la Champions League ( Kumbulla e Fares), per poi parlare di Ciro Immobile ed il suo rinnovo a vita con l’aquila sul petto.

Ciro Immobile: Lazio e Nazionale, due modi diversi per esprimersi

“Immobile è importante anche per la Nazionale, per Ciro parlano i numeri. Ovviamente nella Lazio gioca in modo diverso rispetto all’Italia, dove viene servito in modo diverso. Il suo rinnovo a vita con la Lazio è importante, ha finalmente trovato stabilità in un ambiente giusto. Alla Lazio è a casa, è un riferimento per la Società, i compagni e i tifosi.

Leggi anche:   Ritorno a Formello di Matri

Difesa Biancoceleste tra Radu, Luiz Felipe e nuovi profili idonei

In difesa invece sicuramente la Società saprà trovare profili idonei anche in prospettiva e affiancare colonne esperte come Radu. Stefan è in grandissima forma, vuole farsi trovare pronto per la Champions League. Sa giocare la palla anche da dietro, avviando l’azione in modo pulito. Accanto a lui potrà continuare a crescere anche Luiz Felipe”.