Giudice Sportivo, confermato lo stop di Badelj. Per De Rossi si chiude un occhio
Il giudice sportivo ha diramato le sanzioni di quest’ultima giornata di campionato trascorsa. Badelj salterà il match contro il Milan per squalifica dato il cartellino ricevuto in diffida contro il Sassuolo. Marco Parolo invece ha ricevuto il settimo cartellino giallo di questo campionato.
Nella sponda giallorossa si apre un caso eclatante in quanto al momento del gol, De Rossi ha chiaramente espresso una blasfemia davanti le telecamere.
Il regolamento sportivo dice chiaramente che in caso di parole blasfeme la squalifica di un turno è la punizione più idonea. Una sanzione non arrivata in quanto non è stata recapitata in tempo ( oppure non recapitata per niente) al giudice sportivo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







Vergognoso Mandragora è stato squalificato per un labiale. E Zaniolo?
Comments are closed.