Arriva la decisione del Giudice Sportivo nella trentunesima giornata di Serie A dopo Lazio – Torino. Al contrario da come hanno riportato alcune testate giornalistiche, questa volta la Curva Nord non è stata presa sottomira in quanto i presunti cori e fischi razzisti non sono stati menzionati dagli addetti ai lavori.
Solamente un comportamento scorretto è arrivato dagli spalti biancocolesti, un lancio di due bottigliette di plastica lanciate nel settore ospiti dove alloggiavano i tifosi del Torino. Per questo la Lazio dovrà pagare una multa di 5000 euro. Confermata anche l’ammonizione ad Alessio Romagnoli che con il quarto cartellino ricevuto, entra in diffida nel prossimo match contro l’Inter.
Nessuna chiusura della Curva Nord della Lazio dunque dove non sono stati evidenziati i cori di matrice razzista e sarà dunque aperta in occasione di Lazio – Sassuolo.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.