Non poteva immaginare il suo nuovo esordio in modo migliore Luca Crecco. Entra molto bene in partita e partecipa anche lui alla gioia finale. Le sue parole piene di felicità alla fine della gara:
“Il mio ritorno alla Lazio e vittoria contro la Roma? Non ci avrei mai creduto, è stato qualcosa fatto tutto all’ultimo. E’ successo negli ultimi 20’ del calciomercato. Sono contentissimo”. Sulla partita: “Non era facile, non vincevamo dal 26 maggio: ho fatto di tutto per aiutare la squadra, sono contentissimo della vittoria. Conosco tutti da tanti anni, sono tutti grandi ragazzi: è un gruppo fantastico. Il mio ruolo? Sulla fascia posso fare tutti i ruoli. Spogliatoio? Abbiamo fatto un casino, ma è presto, non è ancora successo niente, dobbiamo fare una grande partita anche al ritorno”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






