Connect with us

News

Genoa-Lazio: polverizzato il settore ospiti. File chilometriche ai botteghini

Published

on

biglietti venduti lazio atalanta

Il momento magico della Lazio spicca ancora di più dopo la vittoria casalinga contro l’Inter che vale il secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla Juventus.

In poche ore i biglietti per Genoa-Lazio sono andati letteralmente a ruba dove già dalle prime ore di oggi, molti laziali hanno fatto la fila per la caccia al biglietto. Lo stesso Canigiani annuncia tramite i microfoni biancocelesti l’andamento della prevendita:

“Ci aspettiamo numeri importanti in termini di presenze all’Olimpico da qui al termine della stagione, per Genova forse non ci siano già più posti per il settore ospiti del Ferraris: questa mattina c’erano già file per l’acquisto. La conferma può darla solo il club di casa. La squadra avrà il giusto supporto anche a Marassi.

In settimana partirà la vendita per Lazio-Bologna, mi aspetto una corsa al biglietto.

BusInsieme è una forma di aggregazione molto simpatica, così si possono conoscere anche altri tifosi biancocelesti.

Prosegue il tour dei trofei nei vari settori, che ieri erano in Tribuna Tevere: sono programmate tutte le zone dell’Olimpico.

Per la prossima sfida casalinga, che si giocherà sabato 29 febbraio alle ore 15:00, vedremo se verrà organizzato qualcosa. Andiamo avanti gara dopo gara.

La vendita della maglia dei 120 anni procede molto bene, siamo già quasi al limiti dell’esaurimento. Non credo che a fine anno arriveranno scorte!

Siamo felici che la maglia di una gara speciale come quella contro l’Inter possa aiutare Flavio e Francesco”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica