Connect with us

News

Gascoigne ricoverato di nuovo. Dal campo all’alcol

Published

on

GASCOIGNE
Gazza ci ricasca ancora.In questa settimana si è parlato molto di lui e del suo ritorno in campo. L’ex biancoceleste ha infatti firmato un contratto con una squadra amatoriale con l’Abbey e potrebbe fare il suo debutto contro il Rentech Repairs o l’ARC Cleaning. Il presidente del club di quarta divisione (Sunday Division Four League), tassista di professione, ha raccontato come è riuscito a convincere Gazza: “Mi ha chiesto una sigaretta e io insieme al pacchetto ho tirato fuori il contratto. Non ha fatto una piega, ha firmato subito.” Nell’intervista rilasciata al Daily Echo, Chris Foster ha rivelato che è tornato alla macchina saltando per la gioia: “Mi sentivo come un ragazzino di 14 anni, gli ho promesso che lo andrò a prendere ogni volta che vorrà venire a giocare”. Il Bournemouth FA ha confermato a BBC Sport che Gascoigne è regolarmente registrato e che potrebbe giocare subito.
Gazza solamente ieri mattina aveva annunciato il suo ritorno in campo ma il Mirror ha “smentito” il tutto pubblicando una sua foto che lo ritrae davanti casa ubriaco con una bottiglia di Vodka.
Ricoverato al Pole Hospital, l’ex laziale aveva chiamato un amico dicendo di essere a pezzi e chiedendo aiuto. Lo stesso amico avrebbe poi confidato: “Paul ha ripreso a bere”. Di nuovo in ospedale dunque, di nuovo vittima dell’alcol. Era uscito a gennaio dall’ennesimo ciclo di riabilitazione, ma a quanto pare di nuovo con scarsissimi risultati. Un incubo senza fine: il binomio alcol-Gascoigne è ormai la triste prassi di un campione tormentato.
Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica