Olivero Garlini è intervenuto ai microfoni di Lazio Channel spronando i giocatori della Lazio che affronteranno il Bologna prima della sosta delle nazionali:
“Sul gol è stato molto bravo Milinkovic a non far alzare la palla. Il suo ingresso e quello di Luis Alberto è stato determinante per la vittoria. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale per risollevare la classifica, la squadra piano piano si sta ritrovando.
Bene anche Immobile, con il suo colpo di testa. Ciro è fondamentale, segna con regolarità e può continuare a scalare la classifica marcatori biancoceleste. Ora domenica c’è una partita importante, bisognerà vincere per arrivare bene alla sosta e prepararsi al meglio per la difficile partita contro l’Atalanta. Sono le partite difficili però che possono dare lo slancio giusto alla squadra di Inzaghi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900