Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Garlini ai microfoni laziali:” La Lazio può competere con tutte le formazioni”

Garlini ai microfoni laziali: ” La Lazio può competere con tutti, il mercato è stato buono”

L’ex attaccante laziale, Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni laziali in vista del campionato 2018\2019.

“La Prima Squadra della Capitale ha svolto un mercato mirato che ha garantito a mister Simone Inzaghi tante soluzioni in più rispetto alla passata stagione: pochi si aspettavano che la Lazio potesse arrivare così in alto in termini di risultati. Il merito dei traguardi tagliati finora sono della Società e del tecnico piacentino. I biancocelesti saranno chiamati a fronteggiare un arduo inizio di campionato: secondo me, è un bene che la compagine capitolina abbia in programma nelle prime due giornate le sfide contro Napoli e Juventus.

La Lazio può confrontarsi alla pari con tutte le formazioni della massima serie italiana perché la rosa biancoceleste è stata composta con i giusti criteri e nel miglior modo possibile per affrontare tre competizioni nella stessa stagione. La squadra capitolina, infatti, ha portato a termine tanti acquisti di valore.

Simone Inzaghi è un allenatore che vanta un passato da calciatore della Lazio: conosce al meglio l’ambiente biancoceleste e questa caratteristica è stata fondamentale per il percorso del tecnico piacentino”. 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!