Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Garlini ai microfoni laziali:” La Lazio può competere con tutte le formazioni”

Garlini ai microfoni laziali: ” La Lazio può competere con tutti, il mercato è stato buono”

L’ex attaccante laziale, Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni laziali in vista del campionato 2018\2019.

“La Prima Squadra della Capitale ha svolto un mercato mirato che ha garantito a mister Simone Inzaghi tante soluzioni in più rispetto alla passata stagione: pochi si aspettavano che la Lazio potesse arrivare così in alto in termini di risultati. Il merito dei traguardi tagliati finora sono della Società e del tecnico piacentino. I biancocelesti saranno chiamati a fronteggiare un arduo inizio di campionato: secondo me, è un bene che la compagine capitolina abbia in programma nelle prime due giornate le sfide contro Napoli e Juventus.

La Lazio può confrontarsi alla pari con tutte le formazioni della massima serie italiana perché la rosa biancoceleste è stata composta con i giusti criteri e nel miglior modo possibile per affrontare tre competizioni nella stessa stagione. La squadra capitolina, infatti, ha portato a termine tanti acquisti di valore.

Simone Inzaghi è un allenatore che vanta un passato da calciatore della Lazio: conosce al meglio l’ambiente biancoceleste e questa caratteristica è stata fondamentale per il percorso del tecnico piacentino”.