Connect with us

News

Gabriele Paparelli ringrazia la Nord :” Grazie per l’ondata d’amore “

Published

on

GABRIELE VINCENZO PAPARELLI
La S.S. Lazio, nel 34° anniversario della scomparsa, ricorda Vincenzo Paparelli, scomparso tragicamente il 28 ottobre del 1979 durante un derby. La S.S. Lazio rinnova a Gabriele Paparelli e alla sua famiglia il proprio cordoglio“. Con questo comunicato, la società biancoceleste ha voluto rendere omaggio alla memoria di Vincenzo Paparelli. Trentaquattro lunghi anni sono trascorsi da quel giorno maledetto, in cui la morte entrò in uno stadio di calcio. Un dolore immenso, per la famiglia, per il popolo laziale e per tutto il mondo dello sport. Eppure, a distanza di tutti questi anni, ancora spuntano scritte becere, una triste consuetudine che si ripete con macabra continuità: Direi di non dare tanta importanza a queste persone, non se la meritano, è il pensiero di Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport. Ieri sera era presente all’Olimpico, commosso dal tributo che la Nord ha reso a suo padre: Ieri ero sotto lo striscione in Curva, c’è stata un’ondata d’amore clamorosa. Voglio ringraziare tutta la Nord, i ragazzi sono fantastici“.

Vincenzo fu ucciso da un razzo partito dalla Curva Sud, durante un derby. Giovanni Fiorillo l’autore di quell’insano gesto, che morì nel 1993 alla stessa età di Paparelli: “Purtroppo non ho mai avuto modo di avere un confronto con questa persona: è l’unico rammarico che ho, avrei voluto guardarlo negli occhi, rivela Gabriele.

Che può nutrirsi dell’affetto di tutta la gente laziale, soprattutto quando c’è da fare i conti con gli insulti alla memoria di suo padre: C’è un gruppo di ragazzi che mi segue e che si occupa di questo al posto mio. Per questo li ringrazio tantissimo. Ieri sera ho visto la scritta al Verano, mi hanno detto che ce ne sono altre per Roma. Ci sono tante persone che stanno facendo a gara per toglierle dai muri il prima possibile. Li ringrazio di cuore“.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza