Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Frosinone-Lazio, 3 punti tra fatiche ed infortuni

La Lazio si aggiudica i 3 punti portandosi a pari punti in classifica con la Roma ed a un punto dal quarto posto occupato dal Milan. Caicedo torna al gol siglando la rete decisiva del match. Rigore concesso per poi essere tolto dal var dopo le vistos proteste dei biancocelesti per un contatto mai avvenuto in area. Nel secondo tempo la Lazio perde lucidità e forze, i 120 minuti contro l’Inter si sono fatti sentire.

Contro l’Empoli Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Parolo che rimediando l’ammonizione verrà squalificato per un turno in quanto era diffidato.

Apprensione per quanto riguarda l’infermeria della Lazio. Luis Alberto si è fermato subito andando diretto in panchina a gara in corso. Stando alle sue parole si tratterebbe di crampi ma da valutare l’entità dell’infortunio tramite esami strumentali. Immobile negli ultimi scampoli di gara ha avvertito Inzaghi di aver sentito pizzicare il muscolo. Correa non ha preso parte del match per un problemino muscolare nella rifinitura di ieri senza contare Luiz Felipe Ramos e Wallace out per lesione muscolare e stiramento.

Tante partite in poco tempo con tanti infortunati.