Connect with us

News

Francesco Acerbi: gli auguri alla società ed il suo approdo con la casacca biancoceleste

Published

on

Francesco Acerbi ha risposto alle domande ricevute dopo l’evento “Lazio nelle scuole”

 “Sono onorato di essere qui alla Lazio e di essere anche qui in questa scuola. Faccio gli auguri al club e spero che gli obiettivi che ci siamo prefissati vengano raggiunti. Come ho trovato la squadra? Molto bene, adesso abbiamo questa partita contro il Novara e ci stiamo preparando al meglio. Queste sono gare fondamentali e che non devono essere sottovalutate, perché in quel caso si rischiano brutte figure. Poi con molta serenità penseremo a preparare la partita contro il Napoli. Come accoglierei un potenziale rinforzo? Benissimo, perché se venisse qui con la testa e la voglia giusta potrebbe essere solamente un bene per la squadra”.

Lazio-Torino, postumi di rabbia?

“Se siamo ancora arrabbiati? No, tutti sbagliano. Diciamo che tutto passa. Abbiamo pareggiato, ma guardiamo sempre avanti”. 

Lazio-Novara, ci sarai?

“Voglio esserci in campo anche contro il Novara. Mi metto sempre a disposizione del mister. Io voglio sempre giocare”.

Luiz Felipe compagno di reparto

“Lo reputo un ottimo difensore. Ovviamente deve crescere. Adesso è molto adrenalinico, ha un buon fisico. Deve migliorare, ma sta crescendo come sta crescendo la squadra. E questo credo sia lo spirito giusto per il nuovo anno. Spero che la squadra continui a mantenere lo stesso atteggiamento delle ultime tre partite”. 

Il razzismo negli stadi

“I cori razzisti sono veramente fastidiosi. C’è bisogno di qualcosa di drastico, perché su 70mila persone ci sono sempre quegli ignoranti che fanno ‘bu’. Quindi è difficile anche fermarli. Credo che non si possano fermare tutte le partite ogni volta che senti un centinaio di ignoranti fare i cori razzisti. Bisogna fare qualcosa di diverso. Ovviamente mi dispiace che sia capitato ancora e mi dispiace per Koulibaly. E’ un giocatore talmente forte, l’avranno voluto intimidire”. 

I primi giorni alla Lazio

– “So come sono fatto e la voglia e la passione che ci metto, quindi ero sicuro che avrei dato il mio contributo. I miei compagni e lo staff che ho incontrato mi hanno permesso di dare anche qualcosa in più. In ogni caso, però, devi metterci del tuo. Mi son trovato bene subito con tutti”,

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza