Connect with us

News

FORMELLO – Reja torna all’antico: la formazione è la stessa del 2011

Published

on

Miroslav Klose, Hernanes

FORMELLO – Radu recupera, scende in campo per la rifinitura, occuperà la fascia sinistra contro l’Inter. Completerà la vecchia retroguarda: Marchetti in porta, Konko a destra, la coppia Biava-Dias al centro. Reparto mai visto in questa stagione causa infortuni e scelte tecniche di Petkovic. Deve migliorare l’intera fase difensiva, aumentare il filtro a centrocampo. Ecco allora che tornano anche Ledesma in cabina di regia e Gonzalez come intermedio di destra. Il numero 24 garantisce maggiore copertura rispetto a Biglia, farà partire dai suoi piedi la manovra biancoceleste. Il “Tata” dovrebbe essere preferito a Onazi: è un pupillo di Reja, ha affrettato il rientro in campo dopo un mese di stop (frattura alla mano sinistra). Ha recuperato la condizione fisica, regalerà sostanza al centrocampo.

HERNANES – Reja prova di nuovo il Profeta qualche metro più indietro, è rimasto deluso dalla prestazione nel primo tempo con il Grifone Monteverde. Troppe volte spalle alla porta, anche un po’ svogliato, il brasiliano. Meglio arretrare il raggio d’azione per puntare gli avversari frontalmente e sfruttare il tiro dalla distanza. Hernanes partirà dalla linea dei centrocampisti, sarà la mezzala sinistra del 4-1-4-1, ma avrà comunque il compito di inserirsi alle spalle di Klose e aiutare il panzer in zona-gol. Sulle fasce tutto affidato alla corsa di Candreva e Lulic.

CONVOCATI – Questa la lista dei convocati diramata dal tecnico biancoceleste Edy Reja in vista della partita contro l’Inter:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha
Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Hernanes, Biglia, Anderson, Gonzalez
Attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. All. Reja. A disp. Berisha, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Cana, Biglia, Onazi, Ederson, Keita, Floccari, Perea.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Luis Alberto: "Il mister ci sta facendo stancare, stiamo aspettando qualche compagno...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma

Published

on

Una giornata all’insegna degli addii e dei divorzi nella Capitale sponda giallorossa con i media di gossip che stanno scoppiando per un presunto divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Noi possiamo solo dire: ma sticazzi?

Sticazzi anche su come Zaniolo stia lasciando Trigoria con la Juventus sempre più in pressing per l’attaccante giallorosso. Un’operazione che non dovrebbe superare i 40 milioni di euro contro i 50 sparati dal presidente giallorosso. Oh na cifra sopravvalutato americà!

L’indizio che porta Niccolò fuori dalla Capitale, oltre alle scuse per il suo comportamento al derby e per le frasi nella festa della Conference League, è anche quello della scena muta fuori dai cancelli con tanto di insulti da parte dei tifosi che trovate qui.

Leggi anche:   Lazio-Romagnoli: Lotito alza la posta in gioco ( Esclusiva Vittorio Campanile )
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

L’arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus

Published

on

Un calciomercato quasi da 7 in pagella per Claudio Lotito con le promesse fatte a Maurizio Sarri in fase di realizzazione ( come Alessio Romagnoli ). Con l’arrivo dell’ex Milan, Francesco Acerbi potrebbe partire già nella prossima settimana se non questa. Nella giornata di ieri, sembrerebbe che Galliani si sia messo in contatto con il presidente biancoceleste per portare il leone con il Monza. Lo stesso ds portò il numero 33 al Milan.

Una posizione sempre più da separato in casa con il reparto che è passato da in emergenza a strapieno. L’altra destinazione potrebbe essere quella Juventina dove si cerca una toppa nel reparto in caso partisse un big.

Leggi anche:   Muriqi-Bruges, visite mediche non superate Domani si deciderà
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Lazio: domani l’ufficialità?

Published

on

La telenovela su Alessio Romagnoli sta per terminare. Il giocatore, secondo fonti vicine, ha un appuntamento in Paideia domani alle ore 8.00 circa. Il difensore biancoceleste firmerà un contratto di 5 anni per 2,9 milioni di euro più bonus. Una trattativa che ha trovato l’accordo anche tra la Lazio ed il procuratore dell’ex milanista per quanto riguardano le commissioni.

Finalmente la Lazio avrà un nuovo numero 13 in difesa con l’amore per questi colori. L’ultimo ad onorare la maglia prima della cessione per ovvi motivi, è stato Alessandro Nesta. Ultimo step dunque prima di raggiungere i suoi nuovi compagni ad Auronzo Di Cadore.

foto arrivata da Twitter

Leggi anche:   Pedro: " Abbiamo ampio potenziale...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design