Home Infermeria Qui Formello: Differenziato per Pellegrini, stagione finita per Lazzari e Patric

Qui Formello: Differenziato per Pellegrini, stagione finita per Lazzari e Patric

16
0
Allenamento della Lazio a Formello: Luca Pellegrini in differenziato e le assenze di Lazzari e Patric.

La Lazio si è ritrovata quest’oggi, 21 maggio 2025, al centro sportivo di Formello per riprendere gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso dal mister. I biancocelesti hanno iniziato la preparazione in vista dell’ultima sfida di campionato contro il Lecce, ma non sono mancate le notizie riguardanti lo stato di forma di alcuni elementi della rosa.


Le Ultime Dall’Infermeria: Stop per Lazzari e Patric

La seduta mattutina ha confermato l’assenza di due importanti pedine per la Lazio: sia Patric che Manuel Lazzari non hanno preso parte all’allenamento e, per entrambi, la stagione è da considerarsi conclusa. Per Lazzari, in particolare, si tratta di un problema muscolare che lo terrà ai box per l’ultimo impegno. Queste defezioni si aggiungono alle precedenti assenze, complicando ulteriormente le scelte per la difesa di mister Baroni (o di De Rosso, dato che Baroni è squalificato).


Pellegrini Lavora a Parte, Gestione Energie per Altri

Luca Pellegrini ha svolto un lavoro differenziato, limitandosi alla corsa. Il terzino non si era allenato nella scorsa settimana, anche a causa della squalifica che lo ha tenuto fuori al Meazza. La sua convocazione per la sfida contro il Lecce non è ancora certa e una decisione definitiva verrà presa solo dopo la rifinitura di sabato.

Per altri elementi della rosa, invece, si è optato per una gestione delle energie. Basic, Nuno Tavares e Pedro sono rimasti a riposo precauzionale. Non si tratta di problemi preoccupanti, ma di una scelta mirata a preservarli in vista dell’ultima gara, permettendo loro di recuperare al meglio le forze accumulate in questa intensa stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900