Connect with us

News

FORMELLO – Immobile in Part-Time e Zaccagni in Gruppo

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Nella seduta odierna a Formello, sono emersi segnali significativi riguardo a Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Immobile, al momento in regime part-time, sembra pronto a riunirsi ai compagni domani dopo aver svolto esercitazioni individuali, sia con che senza il pallone, nel pomeriggio. La sua convocazione per la trasferta a Reggio Emilia non è in dubbio; tuttavia, la sua titolarità è oggetto di ballottaggio con Castellanos, che ha impressionato contro l’Atalanta prima della sosta.

Zaccagni, che aveva affrontato un problema alla caviglia destra nella precedente partita, sembra aver completamente superato l’infortunio. Oggi ha partecipato all’intero allenamento con la rosa, nonostante l’assenza di Marusic e Vecino, i quali erano impegnati con le rispettive nazionali. Hysaj, dopo essere stato risparmiato dall’Albania, è già tornato in squadra. Al contrario, Gila e Pedro non sono stati presenti.

Il portiere Provedel sta cercando di recuperare da una contusione all’anca e non ha potuto rispondere alla convocazione di Spalletti. Dopo aver svolto una leggera sessione di sgambata in campo ieri, oggi è rimasto a riposo, ma sembra non ci siano dubbi sulla sua disponibilità per la partita di sabato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.