Connect with us

News

Lazio-Milan: Sarri studia il miglior undici anti-Pioli dopo la delusione con la Fiorentina

Published

on

Lazio-Milan: Sarri studia il miglior undici anti-Pioli dopo la delusione con la Fiorentina

Dopo la brutta sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, la Lazio si prepara per un altro importante impegno: l’anticipo della 27ª giornata di Serie A contro il Milan, in programma venerdì all’Olimpico. Sarri deve fare i conti con la delusione e studiare il miglior undici per contrastare Pioli prima del match di ritorno di Champions League con il Bayern Monaco.

Probabili formazioni

La Lazio scenderà in campo con il seguente schieramento:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.:Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

Il Milan, invece, dovrebbe schierarsi con:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli

Infortunati e ballottaggi

Sarri deve fare i conti con gli infortunati Rovella e Patric, mentre in difesa si prevede il ritorno di Gila al fianco di Romagnoli. Sugli esterni, Marusic e Hysaj sembrano in vantaggio, ma occhio a Lazzari e Pellegrini. A centrocampo, Vecino spera in una chance e insidia sia Cataldi che Luis Alberto. Guendouzi è l’unico certo del posto. In attacco, Zaccagni torna dal 1′, con Felipe Anderson spostato a destra e Immobile favorito su Castellanos.

Preparazione e aspettative

Con pochi giorni per preparare la partita e recuperare gli infortunati, Sarri si impegna a trovare la migliore soluzione tattica per affrontare il Milan. Dopo la delusione con la Fiorentina, la Lazio ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi in campionato e affrontare con fiducia il ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.