Connect with us

News

Formazione Lazio e Ballottaggi in Vista del Prossimo Match: Sarri Valuta le Opzion

Published

on

lazio bologna

Il calciatore Casale sarà l’unico assente, dovendo affrontare un recupero di circa un mese a causa di una lesione all’adduttore subita in Champions League. Il suo posto verrà preso da Patric, che farà coppia con Romagnoli in difesa, una scelta senza dubbi.

Nel resto della formazione, il mister Sarri è alle prese con vari ballottaggi che dovrà risolvere nelle prossime 24 ore. Partendo dall’attacco, Castellanos sembra avere un vantaggio su Immobile, e quindi dovrebbe essere l’argentino a comporre il tridente insieme a Felipe Anderson e Zaccagni, con quest’ultimo in pole rispetto a Pedro. È probabile che ci sia una staffetta tra Taty e il capitano, con quest’ultimo probabilmente destinato a partire dalla panchina in cerca della migliore forma fisica.

A centrocampo, Luis Alberto occupa il centrosinistra, mentre per le altre due maglie ci sono aperti ballottaggi. Rovella e Cataldi si contendono il ruolo in regia, anche se il giovane cresciuto nel vivaio di casa potrebbe avere una chance. La situazione è simile per la posizione di mezzala destra, con Guendouzi e Kamada che si sfidano, ma sembra che il primo sia leggermente in vantaggio rispetto al secondo.

In difesa, Patric e Romagnoli occuperanno il centro, mentre sulle fasce, Lazzari sta cercando di ottenere un posto, come già accaduto nell’ultima partita contro il Sassuolo. Sarri potrebbe decidere di mantenere la difesa invariata rispetto a quella vista a Reggio Emilia, con Marusic sulla fascia sinistra. Altri giocatori come Pellegrini e Hysaj sperano comunque di ottenere una possibilità.

Probabile formazione (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile. Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica