Connect with us

Altre Squadre

Focolaio a Trigoria, 7 positivi in casa Roma dopo Genoa-Roma

Published

on

Non si hanno le prime pagine e non si sente lo stesso scalpore che si è creato in orbita Lazio ma si hanno certezze e post dei diretti interessato: il focolaio è scoppiato anche in casa Roma a Trigoria.

Dopo la partita Genoa-Roma dove il giovane De Boer è partito con la prima squadra per la Liguria ma in ritiro è arrivata la notifica della sua positività al Covid 19, stanno uscendo sempre più positivi in rosa. A sole poche ore dalla fine del match, cosa che nessuno ha mai evidenziato, sono stati fermati Pellegrini, Mancini, Santon e Fazio.

Dzeko è stato notificato prima del match quindi non è rimasto a Trigoria mentre è di pochi minuti fa la notizia che anche Kumbulla annuncia sui social l’autoisolamento per gli stesso motivi.

Che resti qui sia chiaro, la Roma ha giocato con dei positivi e sicuramente si sono “infettati” sicuramente dopo 10 minuti dal triplice fischio finale ( coloro che sono stati notificati nello stesso giorno). A meno che non è uscito un nuovo virus a “presa rapida”. Sia chiaro non è una polemica e sappiamo tutti come e cosa sta vivendo ogni singolo cittadino italiano e del mondo ma la polemica di questo pensiero personale va a chi ha messo sottosopra e creato calunnie verso la Lazio ma tace quando la squadra colpita allo stesso modo ( se si può dire) è sponsor ufficiale con quella testata giornalistica.

In tutto ciò speriamo che questa pandemia lasci l’Italia il più presto e che possiamo tornare ad affrontarci sul campo con risultati e non a colpi di titoli di giornale!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement