Home News Lazio Fiorentina-Lazio: Tare lascia in emergenza Sarri

Fiorentina-Lazio: Tare lascia in emergenza Sarri

1102
0

Per l’ennesima volta e per l’ennesima finestra di calciomercato la Lazio non rinforza il reparto difensivo, un reparto dove soffre da anni e lo si vede anche nei gol subiti in questa stagione guadagnandosi un posto tra le peggiori in Serie A.

Per Fiorentina-Lazio Maurizio Sarri potrebbe optare per la coppia difensiva Patric-Radu. Nella seduta di ieri a Formello non si sono visti in campo Francesco Acerbi e Luiz Felipe. Il numero 33 è alle prese con una lesione di secondo grado alla coscia sinistra ed è fermo da un mese. Un controllo strumentale ha optato lo staff medico a non forzare la condizione fisica per evitare una seconda ricaduta. Per l’italo-brasiliano invece si parla di un ematoma al flessore che non si è ancora assorbito.

Prosegue dunque l’emergenza nel reparto arretrato dove il tecnico biancoceleste dovrà mettere l’ennesima pezza. Dubbi anche in attacco dove Ciro Immobile si sarebbe fermato durante l’allenamento.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!