Connect with us

News

Fiorentina-Lazio: Sarri travolge Italiano

Published

on

Fiorentina-Lazio termina con la prima vittoria al Franchi di Maurizio Sarri con un secco 0-3. Nonostante il non mercato e la contestazione tra i tifosi e la società, il tecnico schiera in campo 11 leoni ma soprattutto una formazione che ha portato sul campo il suo gioco.

I primi 25 minuti di gioco entrambe le squadre si sono studiate, poche occasioni in porta e tanto pressing con le azioni che hanno visto protagonista, le difese in fase di costruzione.

Lo spavento per i biancocelesti arriva al 12esimo minuto di gioco con Cabral libero di colpire di testa ma trova Strakosha reattivo. Seguono poi due occasioni sia da una parte che dall’altra, prima con Immobile poi con Bonaventura. La parte finale della primo tempo invece Terracciano salva più volte i suoi compagni fermando Pedro, Zaccagni, Milinkovic ed Immobile.

Nel secondo tempo sembra iniziare sulle orme dei primi minuti di gioco ma dopo 7 minuti, Milinkovic raccoglie l’esterno di Zaccagni infilando il pallone dietro a Terracciano. Pochi minuti più tardi Zaccagni riceve un colpo al volto da Nastasic in area di rigore ma per Orsato è un normale scontro di gioco dove neanche il Var è intervenuto. Dopo la finestra delle sostituzioni sia viola che biancocelesti, il neo entrato Castrovilli frana su Luiz Felipe in area di rigore. Orsato senza alcun dubbio fischia l’estrema punizione dal dischetto per poi esser richiamato dalla sala Var dove annullano il fallo in quanto il difensore “non poteva sparire” dalla traiettoria. Al 25′ arriva il raddoppio di Ciro Immobile che trova l’assist di Patric dalla rimessa dal fondo. A 8 minuti dal finale, autorete di Biraghi provocata sempre da Ciro Immobile in contropiede. Nel finale espulso per proteste e doppia ammonizione Torreira.

3 punti biancocelesti che agganciano la Roma al sesto posto e quota 39 punti. L’Europa torna tra gli obiettivi ma oggi, ha regnato il bel gioco a 1-2 tocchi con palla a terra di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Lotito a Il Messaggero: " Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza