Connect with us

News

Fiorentina-Lazio, biancocelesti lontani. Le parole di Imzaghi

Published

on

La Lazio pareggia al Franchi nonostante Strakosha non abbia ricevuto tiri in porta. Muriel pareggia il vantaggio di Ciro Immobile con una Lazio che cala nel secondo tempo.

Le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky

“Sono deluso per il risultato perché dopo un primo tempo così dovevamo vincere e le altre corrono. Il secondo tempo abbiamo perso il palleggio e Terracciano a fatto i miracoli. Ho inserito Badelj per ritrovare il palleggio. Non siamo stati bravi, il loro gol è nato da un contrasto di Radu. Strakosha non ha fatto una parata.

Ho messo il doppio regista in quel momento la Fiorentina è salita. La Fiorentina è un’avversaria tosto ma non ci hanno creato troppi problemi solo su quel cross che ha fatto segnare Muriel.

Sono due punti persi pesanti.

Penso che Correa abbia margini di miglioramento deve migliorare la fase realizzativa perché la sua media gol è ancora bassa ma è anche un giocatore giovane. “

La Lazio si allontana dunque dal gruppo pe la lotta al quarto posto ricordando però che deve recuperare ancora una partita e che mancano ancora 2 mesi con solamente due big da affrontare: Milan ed Inter.

Fiorentina-Lazio 1-1

Marcatore: 23′ Immobile (L), 61′ Muriel (F)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini (80′ Hugo), Biraghi; Edimilson (46′ Mirallas), Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa (36’Simeone).

A disp.: Lafont, Brancolini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar.

All.: Stefano Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (83′ Bastos); Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (74′ Romulo), Lulic (67′ Badelj); Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Durmisi, Jordao, Cataldi, Parolo, Neto, Caicedo.

All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)

Assistenti: Lo Cicero – Ranghetti

IV uomo: Aureliano

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Paganessi

NOTE. Ammoniti: 41′ Ceccherini (F), 45′ Veretout (F), 52′ Immobile (L), 91′ Simeone (F)

Recupero: 1′ pt; 3′ st.

Serie A TIM, 27ª giornata

Domenica 10 marzo 2019, ore 20:30

Stadio Artemio Franchi di Firenze

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza