Connect with us

News

Feyenoord-Lazio | Zaccagni in conferenza stampa: ” Lo stadio sarà una bolgia…”

Published

on

Parole chiave ottimizzate per Rank Math:

Alla vigilia di Feyenoord-Lazio, Mattia Zaccagni è intervenuto nella conferenza stampa.

“La chiamata in Nazionale la devo meritare nel corso di tutto l’anno, ho bisogno di dare continuità alle mie prestazioni. Il mister mi sta dando tanto, già lo scorso anno avevo imparato molto e in questo inizio stagione mi sta permettendo di crescere sotto il profilo realizzativo.

Domenica non abbiamo percepito la partita come già vinta, anche se avevamo il pallino del gioco in mano. Forse dovevamo siglare il raddoppio nel primo tempo, nella ripresa alcuni episodi ci hanno penalizzato e fatto innervosire, ma questo non deve essere un alibi.

Tutti eravamo arrabbiati e delusi dopo la sconfitta, abbiamo però pochi giorni per preparare le tante partite. C’è poco da arrabbiarsi e tanto da lavorare.

I gol che sto siglando derivano dal tanto lavoro fatto, ci sono molte partite per siglare altre reti.

Domani troveremo uno stadio che sarà una bolgia. Dovremo mettere in campo la loro stessa intensità e la nostra qualità per vincere la partita”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica