Connect with us

News

Feyenoord – Lazio, Sarri: “Questa sera abbiamo avuto tante occasioni per vincere…”

Published

on

maurizio sarri verona lazio

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro il Feyenoord:

“Questa sera abbiamo avuto tante occasioni per vincere, anche nella ripresa. La squadra ha creato molto e concesso poco, abbiamo perso per un singolo episodio. Non ho molto da rimproverare ai ragazzi, che hanno fatto una partita tosta. Purtroppo abbiamo sprecato occasioni nitide per vincere, avremmo potuto chiudere la partita con un doppio vantaggio. Dopo il loro gol, non si è più giocato, il tempo effettivo non ha superato i 4′. Non esco però deluso perché ho visto una squadra battagliera.

Purtroppo la sconfitta in Danimarca ha compromesso il girone con la differenza reti, una gara sbagliata in Europa non te la puoi permettere. Oggi però ho visto una buona tenuta della Lazio, sotto ogni aspetto, nonostante alcune decisioni arbitrali che avrebbero fatto arrabbiare chiunque. Non sembravamo noi la squadra più riposata, anche se giocare ogni tre giorni, per come siamo abituati ad allenarci, è pesante.

Ora andremo in Conference League, anche se questa sera siamo stati pesantemente penalizzati, sia in campo che fuori. Purtroppo l’arbitro non è stato all’altezza della competizione. Adesso domenica ci sarà il derby, prima dovremo pensare a recuperare energie fisiche e nervose”.

Ha poi aggiunto su DAZN:

“In tutto il girone abbiamo sbagliato solo la partita in Danimarca contro il Midtyjlland – ha commentato Sarri a fine partita -, ma in Europa è un lusso che non puoi concederti perché in un girone di sei partite ti costa caro, a differenza del campionato”.

“L’atteggiamento della Lazio è stato buono per tutta la partita, a tratti abbiamo anche giocato un buon calcio in un ambiente caldissimo. Spiace perché avremmo dovuto sfruttare le 4-5 occasioni che abbiamo avuto e invece siamo stati puniti. La squadra non meritava questa sconfitta e ora la analizzeremo attentamente”.

“Ho visto una squadra viva e determinata – ha concluso Sarri -, per questo non sono deluso dalla mia Lazio. I ragazzi mi sono piaciuti anche se forse in alcuni momenti avremmo dovuto saper soffrire di più”.

E poi su Sky:



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica