Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni sportivi parlando del momento negativo biancoceleste
L’ex portiere biancoceleste, Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni sportivi parlando della sua ex squadra
“La miglior medicina è la vittoria. Molti già parlano della gara con l’Atalante ma se vinci giovedì ti ritrovi. Le vittorie a volte risolvono tutto in un attimo. Contro la Sampdoria la Lazio ha giocato una buona gara soprattutto nel secondo tempo, ma quando hai paura di vincere alla fine pareggi. In una partita in cui riesci a trovare il vantaggio al 95’ non puoi farti recuperare al 100’. Ma poi scusate, la Lazio doveva stare al posto di Napoli o Juve? E’ quinta a una sola lunghezza dal Milan ed è questa la sua dimensione”. Queste le parole di Orsi riportate da ‘Leggo’ che poi prosegue sul modulo: “Senza terzini non puoi giocare a quattro in difesa. Lo puoi fare una volta adattando i giocatori che hai, ma può essere solo un palliativo”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





