Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: ogni anno la stessa mossa o si cambierà qualcosa?

Published

on

Calciomercato Lazio. Alla ricerca della risposta per cambiare qualcosa

Calciomercato Lazio. I capitolini avranno tempo per capire se si dovrà fare qualche intervento in entrata dal 3 Gennaio al 18. Sono 15 i giorni per il mercato di riparazione dove molto probabilmente Basta lascerà la Lazio a Gennaio mentre si valuta Caceres e Patric che sono sempre sotto osservazione. Marusic sembrerebbe l’unico che non rischierebbe la cessione.

Nella conferenza stampa rilasciata giorni fa da Lotito, qualche parola ha fatto capire che la società vorrebbe rinnovare qualche reparto ma oramai il tifoso laziale sa come funziona la giostra in casa Lazio.

I nomi caldi del mercato sono già usciti sulle stampe romane e si parla del solito Lazzari che attualmente non sarà trattato causa 20 milioni di cartellino. Ancora Lainer del Salisburgo viene menzionato dalla rassegna stampa di radiosei con un cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni di Euro.

Per la retroguardia  spuntano i nomi di Darmian e Zappacosta. A fine stagione potrebbe rientrare in prima squadra il neo acquisto rigirato alla Salernitana Anderson.

Ancora profondo mistero sui due baby portoghesi che hanno fatto spendere molto alla società e che per ora rimangono a scatola chiusa nella primavera biancoceleste

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.