Connect with us

News

Felipe Anderson: ‘Vittoria Importante contro il Feyenoord e Sguardo al Derby

Published

on

Calciomercato Lazio Felipe Anderson Juventus Rinnovo contratto Proposta contrattuale Giunto Decreto Crescita Lotito Trattative Sgravio fiscale

Nel post partita contro il Feyenoord, Felipe Anderson ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Lazio Style Channel. L’attaccante ha dichiarato: “Questa vittoria è davvero importante; questi punti sono di fondamentale importanza. Rappresentano un obiettivo che desideravamo raggiungere, ci danno energia e carica. Ci collocano in una posizione molto favorevole in Champions League. Dobbiamo rimanere umili; il Feyenoord ha uno stile di gioco che si concentra molto sugli esterni. Ciò che veramente contava era ottenere i tre punti, e credo che abbiamo fatto bene. Ciro è un compagno di squadra al quale vogliamo molto bene, lo sa. È un ragazzo straordinario e di grande importanza per noi e per i nostri tifosi. Quando è in forma, ci aiuta enormemente, e siamo tutti felici per lui. Faremo sempre il massimo per sostenere Ciro. In questo momento, l’importante è il sacrificio della squadra e la volontà di aiutare, anche se all’inizio non siamo partiti come avremmo voluto. Il mio gol nel derby dell’anno scorso è stato significativo, proprio come la vittoria di oggi. È fondamentale evitare l’euforia e conservare la fiducia e l’umiltà. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.