Connect with us

Focus

Felipe Anderson: vietato fallire!

Published

on

Felipe Anderson tornerà a Roma con il ruolo che gli piace di più

Felipe Anderson sta terminando la vacanza nel suo paese, allenandosi sotto il sole della bellissima spiaggia di Jericoacoara. Il suo approdo in Italia è fissato a domani mattina dove i giocatori laziali affronteranno le visite mediche in vista del ritiro di Auronzo dell’8 Luglio.

Prima di partire il brasiliano ha voluto parlare con mister Inzaghi per chiarire quali sono le sue ambizioni. Nella passata stagione, il fantasista laziale, è stato usato per dare una copertura difensiva, un ruolo che per lui è stato stretto visto e considerato che quando arrivava il momento di attaccare, la fatica e la poca lucidità, hanno spento quel giocatore che faceva impazzire i tifosi con le sue giocate brasiliane.

Con la partenza di Keita, il reparto offensivo che dovrà aiutare Ciro Immobile e sostituto, sarà affidato a lui, verrà utilizzato come mezza punta offensiva come da lui desiderato e come viene usufruito dalla nazionale brasiliana. Sarà il suo anno di riscatto è solo due parole sono scritte nella sua stagione 2017\2018: VIETATO FALLIRE!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.