
Felipe Anderson tornerà a Roma con il ruolo che gli piace di più
Felipe Anderson sta terminando la vacanza nel suo paese, allenandosi sotto il sole della bellissima spiaggia di Jericoacoara. Il suo approdo in Italia è fissato a domani mattina dove i giocatori laziali affronteranno le visite mediche in vista del ritiro di Auronzo dell’8 Luglio.
Prima di partire il brasiliano ha voluto parlare con mister Inzaghi per chiarire quali sono le sue ambizioni. Nella passata stagione, il fantasista laziale, è stato usato per dare una copertura difensiva, un ruolo che per lui è stato stretto visto e considerato che quando arrivava il momento di attaccare, la fatica e la poca lucidità, hanno spento quel giocatore che faceva impazzire i tifosi con le sue giocate brasiliane.
Con la partenza di Keita, il reparto offensivo che dovrà aiutare Ciro Immobile e sostituto, sarà affidato a lui, verrà utilizzato come mezza punta offensiva come da lui desiderato e come viene usufruito dalla nazionale brasiliana. Sarà il suo anno di riscatto è solo due parole sono scritte nella sua stagione 2017\2018: VIETATO FALLIRE!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





