Connect with us

News

Felipe Anderson: ” Tutti sapranno della nostra forza, il rinnovo? Ne parleremo più avanti “

Published

on

Calciomercato Lazio, Zaccagni, Felipe Anderson, Juventus, contratto, innesti, chiusura, offerta

Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni della Lazio dal ritiro di Auronzo di Cadore.

Nuova Stagione

“Sarà un anno più difficile perché tutti sapranno della nostra forza. Dobbiamo fidarci di noi sappiamo che dobbiamo migliorare. C’è consapevolezza del lavoro fatto e che ci ha portato in alto quindi ripartiamo da questa certezza. Io sono maturato ancora di più con esperienze belle e brutte. Andare all’estero mi ha aiutato. Quando uno è disposto ad imparare, crescerà sempre”.

Mentalità

“Sappiamo che ogni partita non potremo permetterci di sbagliare, questa deve essere la nostra mentalità. In tutte le competizioni dobbiamo dare 100%. In Champions più che l’esperienza di chi ma gioca conta l’esperienza del gruppo. Sappiamo che in ogni partita non si può sbagliare e questa dovrà essere la nostra mentalità. Dobbiamo continuare da dove siamo partiti. Umiltà, piedi per terra, spirito di sacrificio, di squadra. Se sarà ancora così, faremo grandi cose anche in questa stagione”.

Rinnovo

“Rinnovo? Io sicuramente sono molto felice qui, non voglio pensare a nient’altro. La testa deve essere qui alla preparazione, è una grande parte di tutta la stagione. Non voglio distrarmi, più in avanti parleremo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica