Connect with us

News

Felipe Anderson: ” La prima è andata male ma giocare in Premier è stato il mio sogno nel cassetto”

Published

on

Felipe Anderson ai microfoni britannici racconta il suo esordio con la maglia del West Ham

Felipe Anderson perde per 4 reti a zero nel giorno del suo esordio. Il West Ham non è riuscito a sventare il poker rifilato dal Liverpool. Il brasiliano ex biancoazzurro è intervenuto ai media britannici raccontando le sue emozioni all’esordio di un campionato che ha avuto l’onore di portare il calcio in tutto il mondo.

«La prima partita contro il Liverpool è stata dura, hanno un attacco veloce e segnano tanti gol. Siamo una squadra nuova e dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio. Ho buone aspettative per la stagione, vogliamo giocare un bel calcio e anche i nuovi acquisti si adatteranno. Sono stati fatti grandi investimenti e ora starà a noi sfruttarli al meglio.

La Premier? Incredibile giocarci, è sempre stato il mio sogno. Qui le squadre vogliono avere il pallone e attaccare, ringrazio Dio di avere avuto la possibilità di giocare in questa lega. Sto lavorando duro per dare il massimo contributo».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica