Connect with us

News

Felipe Anderson: ” La Lazio ha creduto in me, non è stato facile…”

Published

on

felipe anderson lazio atalanta

Felipe Anderson è stato ospite della trasmissione Europa Magazine Show, programma dei canali ufficiali della UEFA. L’attaccante brasiliano si è raccontato ed ha risposto alle domande relative alla Lazio e alle sue trascorse apparizioni con West Ham e Porto.

L’arrivo alla Lazio

L’arrivo alla Lazio? C’è stato un processo di ambientamento che è durato un anno e mezzo. Non è stato semplice, ma il club mi ha aiutato e ha creduto in me. Mi hanno detto che se continuavo a lavorare duro le cose sarebbero cambiate e e avrei mostrato tutto il mio potenziale. È quello che è successo. L’anno successivo è stato il mio migliore qui. L’ambientamento è stato molto difficile ma l’ho raggiunto con pazienza”.

La UEFA gli propone una compilation di suoi gol e giocate con la maglia della Lazio.. 

Non avevo mai visto prima questi gol. È fantastico. La cosa bella è che, nonostante siano di qualche anno fa, mi sento un po’ nervoso nel rivederli. Anche se sono cose positive, mi sento un po’ in ansia pensando che sarò presto di nuovo in campo. Ma è motivazionale. Avete bei filmati qui (ride, ndr)”.

West Ham e Porto?

Ho beneficiato e sono cresciuto dopo questi due periodi difficili della mia vita. Anche se ci provi non puoi separare la vita professionale da quella personale. Siamo umani. Se le cose non vanno bene a casa è difficile che vadano bene sul campo. E se non vanno bene sul campo è difficile che vadano bene a casa. Tornare alla Lazio è stata una delle cose migliori che abbia fatto perché mi volevano fortemente e credo che sta andando molto meglio questa volta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica